Isola dei Famosi 2017, anticipazioni. "Moreno ha mentito"

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni.

Tra loro c'è un rapporto molto speciale per essere degli "ex". Subito dopo la puntata Moreno ha poi dichiarato: "È stata una serata difficile per me, sono ancora un po' frastornato". Proprio mentre i due si stavano abbracciando, la sua compagna Elena ha annunciato l'annuncio del matrimonio in Honduras, dove si stanno svolgendo le vicende del reality.

Samantha De Grenet: "Nomino Moreno, è una persona meravigliosa ma con lui ho legato poco". È bravissimo ad accendere il fuoco e fare i lavori, è il maggiordomo perfetto dell'Isola. Di seguito ha espresso il suo pensiero anche sugli altri concorrenti: "In questa situazione una che arriva con una energia forte come la mia, aiuta tutti".

"Come stai bionda?", dice Raz Degan. Segno che il comportamento che hanno tenuto nei confronti di Raz Degan, osannato sul web per la coerenza e l'integrità morale dimostrata a L'Isola dei Famosi 2017, non ha pagato affatto. Seppur in un primo momento la Barale si sia fortemente rifiutata, l'enfasi della conduttrice, nata dall'idea di poterla avere nel programma, potrebbe averla portata a cambiare idea, facendole pronunciare uno speranzoso: 'Ci penso'.

La prima a stupirsi della presenza in Honduras di Imma Battaglia è Vladimir Luxuria, che la conosce bene da tanti anni.

Alla luce della settimana passata, Moreno in nomination non è certo una sorpresa: il rapper, responsabile dell'abbandono di Massimo Ceccherini e in costante lotta con Raz Degan, non si è certo fatto amare dai colleghi naufraghi. Però pare essere consapevole che la sua vicinanza con Simone possa far scaturire qualche gossip quindi decide di mandarlo in nomination. La puntata, in effetti, segna un po' la rivincita dell'ex modello israeliano, che non solo viene applaudito sempre più spesso, ma riesce a diventare anche leader della settimana. Il comico toscano ha deciso di lasciare il gioco per alcune incomprensioni con Raz Degan e arriverà in studio per raccontare la sua esperienza.