Inter, Pioli verso la conferma: Suning ha fiducia nel tecnico

Inter, Pioli verso la conferma: Suning ha fiducia nel tecnico

Secondo l'edizione odierna del quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport, Suning ha già deciso che Stefano Pioli siederà sulla panchina interista anche nella prossima stagione. Pronti un rinnovo al rialzo ed un mercato all'altezza.

Da quando Stefano Pioli è arrivato sulla panchina al posto di De Boer, i miglioramenti dell'Inter sono sotto gli occhi di tutti sia sul piano dei risultati con la squadra che ad oggi si trova in quinta posizione con 55 punti sia sul piano del gioco, i nerazzurri infatti sembrano aver trovato una propria identità. Anzi, scriva un gruppo di uomini veri che sono ripartiti dalla Serie B. Chi mi sarebbe piaciuto allenare dell'Inter attuale?

Materazzi spiega perché l'Inter non è più vincente: "Sono cambiate tante cose e si è passati da un proprietario come Moratti, che investiva tanto perché voleva a tutti i costi conquistare la Champions, a una persona che aveva preso il club per ragioni di business, mentre ora alla guida c'è un gruppo che vuole riportare la società al vertice. La sosta mi ha permesso di ricaricare le batterie anche se abbiamo dovuto lavorare senza i nazionali e questo ha complicato un po' le cose". Dunque, Pioli fino ad allora dovrà convivere con i rumors, ma lo farà forte della promessa di Suning di costruire in estate una squadra che si adatti maggiormente alle sue esigenze tecnico-tattiche.

E poi c'è la difesa: "Manolas lo vorrei sempre nella mia squadra". Sono tre anni che lo dico, anche ad amici che non sono più in Italia. Non credo che i dirigenti lo cambieranno con un allenatore del suo livello.