Incidente nella notte a Barriera, muore il 25enne Domenico Crisafulli, detto "Mimmo"

Incidente nella notte a Barriera, muore il 25enne Domenico Crisafulli, detto

Domenico Crisafulli, meglio conosciuto come Mimmo, è la vittima dello scontro fatale che ha rotto il silenzio della notte. Per cause ancora da accertare si e' schiantato contro un'auto. Salvatore aveva 48 anni, 10 dei quali trascorsi completamente immobilizzato, incapace di comunicare se non attraverso gli occhi e lo sguardo.

A ridurlo in quello stato era stato un terribile incidente stradale avvenuto a Catania l'11 Settembre 2003.

Un uomo di 80 anni, Vittorio Ferrario, è morto nel pomeriggio di domenica 5 marzo in un incidente sulla strada statale 336 della Malpensa. "Vederlo in strada disteso a terra, ucciso da un auto - scrive Pietro Crisafulli su Fb - è la cosa più straziante che possa esistere". La notizia è stata resa nota dal padre Pietro Crisafulli, presidente dell'associazione 'Sicilia risvegli onlus' e produttore del film 'La voce negli occhi' sulla vita di suo fratello Salvatore, con la regia di Rosario Neri. "Voglio morire non c'è la faccio più".

Aveva appena 29 anni la giovane donna deceduta oggi in seguito a un incidente stradale mentre era in auto con il marito.

Questa mattina, infatti, intorno alle 9:45, poco più a sud del casello autostradale di Porto San Giorgio, sulla prima curva immediatamente successiva alla Chiesa di Santa Maria a Mare, due auto che precedevano in direzione opposta si sono scontrate frontalmente ed in maniera molto violenta: le due macchine coinvolte, una Ford Focus e una Fiat Punto, hanno infatti riportato gravi danni alle rispettive parti anteriori.