Il Trono di Spade: Ed Sheeran apparirà nella stagione 7

Il Trono di Spade: Ed Sheeran apparirà nella stagione 7

Sempre parlando della settima stagione, è stata confermata da David Benioff un cameo del cantante Ed Sheeran, grande fan della serie e ansioso di potervi prendere parte. Benioff ha così annunciato: "Per anni abbiamo cercato di coinvolgere Ed Sheeran nella serie per fare una sorpresa a Maisie Williams (l'attrice che interpreta Arya Stark), e quest'anno finalmente ce l'abbiamo fatta". Ad annunciarlo sono stati David Benioff e D.B. Weiss, gli ideatori della fortunata serie fantasy tratta dai romanzi di George R.R. Martin. Il Presidente della HBO ha confermato la notizia, accennando comunque al fatto che la rete sarebbe aperta a un prequel o spin-off dello show, anche se nulla è attualmente in fase di sviluppo.

Del tutto sconosciuto il ruolo che potrebbe interpretare, ma secondo quanto lasciato trapelare dai due creatori durante il "South by Southwest Film Festival", potrebbe comparire in una delle scene che ha per protagonista proprio la Williams.

Nell'attesa il cantante continua il tour promozionale del album ÷ (Divide). Non è il primo musicista a entrare seppur momentaneamente nel cast: prima di lui anche il batterista dei Coldplay, Will Champion.

Il libro che dovrebbe riferirsi alla stagione prossima si chiamerà A Clash Of Kings che indubbiamente riprenderà molti "fili sciolti" dei capitoli precedenti: Cersei Lannister che presiede Approdo Del Re, Jon Snow Re Del Nord e Daenerys Targaryen che si dirige verso occidente.