Il clamoroso annuncio di Clio Makeup: grandi novità in vista!

Il clamoroso annuncio di Clio Makeup: grandi novità in vista!

Dolce attesa per Clio Zammatteo, incinta di una bimba: l'annuncio è arrivato via Instagram, social già usato da di Beyoncé, Jessica Biel e Olivia Wilde per annunciare le loro gravidanze. Clio Make Up ha pubblicato la foto di un palloncino rosa con su scritto Baby Girl, dicendo "Il 2017 sarà davvero un anno magico, ve lo avevo detto". Tutti i suoi fan, però, hanno capito e i messaggi congratulazioni sono tantissimi.

Un anno definito da lei stessa "una bomba" e proprio durante il video annunciava ulteriori sorprese! Tanti i commenti di auguri e felicitazioni da parte dei numerosi follower della truccatrice. Nel giro di pochi mesi i suoi video di consigli per il trucco hanno raggiunto migliaia di utenti. L'obiettivo è condividere le conoscenze che sta acquisendo a New York, dove studia alla scuola professionale per truccatori Make Up Designory.

Si chiama Clio Zammatteo ma tutti la conoscono come Clio Make Up. La televisione si è immediatamente accorta del fenomeno e così Clio è diventata conduttrice su Real Time e La 5. Ora la notizia della gravidanza come ciliegina sulla torta di questa carriera che la youtuber ha basato sulla spontaneità e il dialogo con le sue fan. Infatti, la ragazza ha svelato quanto sia stata pesante la pressione sulla sua vita privata, quando le domandavano sempre sulla volontà di avere figli e sul momento in cui sarebbero arrivati. Ho aspettato un po' perché volevo essere più sicura.