Giusy Ferreri e il compagno Andrea Bonomo: bebè in arrivo

Giusy Ferreri e il compagno Andrea Bonomo: bebè in arrivo

"L'ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo - spiega infatti - e ho detto, bene!". Ad annunciare la bella notizia è stata la stessa cantante 37enne, nel corso della conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album intitolato ´Girotondo´, che si è svolta ieri a Milano.

Nessun rimpianto, tuttavia, per Giusy che ai nostri microfoni rivela che Fa talmente male - il brano presentato al Festival - forse non era adatto per un arrangiamento orchestrale, considerando la sua natura radiofonica. Un album importante per la cantante che ha da poco calcato il palco del Festival di Sanremo, finendo purtroppo tra gli artisti eliminati prima della finale. Non avevo ben chiaro fisiologicamente cosa sarebbe potuto succedere, me la sono vissuta man mano con calori strani o sudori, anche sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee.

Giusy ferreri è fidanzata da quasi 9 anni con il geometra Andrea Bonomo, conosciuto nel 2008, pochi giorni prima di essere scelta da Simona Ventura e Cristiano Malgioglio durante la prima edizione di X Factor dove si è classificata seconda dietro gli Aram Quartet. "Ho voglia di presentarlo al pubblico, ho bisogno di incontrare i miei fan", continua la cantante. Quanto al bambino, "quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po' zingaresca". Il viaggio che affronterà insieme alla sua famiglia promette ancora più emozioni poiché oltre allo spostamente fisico sarà accompagnato da un percorso artistico a base di concerti, esibizioni e amore per la musica. Le due date di anteprima tour sono già confermate ma potrebbero subire variazioni ed essere posticipate a favore del riposo assoluto.