Giorgio Manetti età, vita privata, curiosità FOTO

Poche volte, durante le infinite discussioni nate all'interno dello studio del programma, abbiamo visto Giorgio perdere le staffe, è sempre stato molto signorile e non ha mai ceduto a miriadi di provocazioni che gli sono state fatte dalla sua ex dama. Però il pubblico ha qualche dubbio: anche se viene detto l'opposto, Gemma è ancora innamorata e questi gesti del cavaliere alimentano solo false speranze.

Una delle dichiarazioni più forti di Giorgio Manetti a Verissimo riguarda come ha esordito a Uomini e Donne. Io non cerco altro in un uomo. Distante ma ancora vivo nel mio cuore, dove non ci sono rimpianti né rancori ma solo una scatola di ricordi preziosi.

Giorgio dopo averla ascoltata le ha dato un bacio a stampo in segno di addio, atteggiamento che però ha infastidito molto i fan che lo hanno accusato di giocare con i sentimenti della dama. A questo punto attendiamo con ansia eventuali sviluppi sentimentali dopo la nuova registrazione che probabilmente prenderà vita a breve. Siamo stati amici, amanti, fratelli, e custodi di un tempio inaccessibile e incomprensibile alla maggior parte delle persone. "Non era effetto Malena", le parole riferite ai suoi attributi, per poi specificare che su di lui il fascino della bella pornostar non ha fatto effetti: "Era piacevole, ma perché mi metteva la crema.". Inoltre Giorgio ha provato a ufficializzarla anche nel privato: "L'ho presentata ai miei amici e tutti l'hanno accolta bene". Per concludere l'incontro con la sua ex, ha affermato: "Non si fugge davanti all'amore, non si ignora l'amore". Ci confrontiamo, si litiga, ma si trova un'uscita.

Nessun ritorno di fiamma tra Giorgio e Gemma?! Riuscirà la lettera a mettere la parola fine a una storia che sembra infinita?