Giorgia Pisana, chi è la corteggiatrice di Marco a Uomini e Donne?

Per chi invece non fosse riuscito a vedere la puntata di martedì 7 marzo 2017: ecco come rivederla grazie a Witty.

Claudio Sona e Mario Serpa sono state una delle coppie più seguite in assoluto negli ultimi tempi a Uomini e Donne. Un modo semplice e veloce per restare aggiornati sugli ultimi avvenimenti di Uomini e Donne.

La fonte principale della segnalazione e del gossip riguardante la nuova tronista di UeD Rosa Perrotta proviene da una pagina Instagram chiamata Le_Perle: sarebbero presenti degli screenshot in cui degli utenti segnalavano la nuova protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne con un ragazzo e che i due avrebbero già una relazione. D'altronde "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano" cantava Venditti, e in tanti sperano sia così anche per loro due. Chi ha lasciato chi?

Così scrive Claudio su Instagram: "Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato". Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e per confrontarci. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi.Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali. Dopo aver saputo che i due non avrebbero partecipato alla registrazione della puntata speciale di Uomini e Donne, le voci si sono fatte sempre più insistenti e alla fine Mario e Claudio hanno deciso di venire allo scoperto per dire quello che sta accadendo. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene.

Mario Serpa ha pubblicato poco dopo un'immagine completamente bianca, accompagnata dal seguente messaggio: "Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno". Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamene e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Successivamente a quella commovente scelta negli studi televisivi, i due hanno vissuto una vita di coppia come due fidanzati normali. Detto ciò spero continuate a volere bene ad entrambi.