Gemma Galgani sarà ospite a Verissimo Sabato 11 Marzo 2017

Gemma Galgani sarà ospite a Verissimo Sabato 11 Marzo 2017

Ha voluto chiudere la puntata di Verissimo di oggi, sabato 4 marzo 2017, con il sorriso Silvia Toffanin, dando però una brutta notizia: la conduttrice del noto rotocalco pomeridiano del dì prefestivo della rete ammiraglia Mediaset, durante i saluti finali dopo l'esibizione di Bianca Atzei con la sua canzone sanremese "Ora esisti solo tu", ha infatti annunciato la scomparsa prematura di un collaboratore della trasmissione, venuto a mancare da poco.

Infine, parlando sempre del periodo post X Factor, Bravi ha raccontato come ha superato i momenti di difficoltà: "Mi sono messo in discussione e ho capito che la musica è una cosa mia, nessuno può togliermela. Ho iniziato a farmi meno paranoie e a togliere ogni filtro" prosegue il cantante, che arriva poi a parlare del coming out con cui sorprese i fan, all'inizio negato. "Ho soltanto chiarito, in maniera molto naturale, il racconto che uno poi trova attraverso la mia musica". In questa occasione la parlerà proprio di quelle storie d'amore che abbiamo appena mensionato e rivelerà indescrezioni che non conosciamo. Nel salotto di Silvia Toffanin commenta: " Io non posso avere paura a raccontare quello che vivo. "Nel mio disco - racconta il cantante - parlo di una storia finita con un ragazzo".

E a Silvia Toffanin che gli chiede di questo amore sofferto, Michele risponde: "E' stata una storia complicata". La sessualità viene dopo, anche se fortunatamente a 20 anni c'è anche quella.

Michele, in piena ascesa professionale, svela per la prima volta anche le emozioni vissute in occasione del suo primo, importante legame sentimentale. Ho capito che per me e quelli della mia generazione è importante avere davanti prima di tutto una persona. Non so esattamente quanto siamo stati insieme, perché è stato un tira e molla.