Gemma Galgani e Giorgio Manetti: cosa accadrà dopo la nuova lettera?

Giorgio non aveva detto "Ti amo" a Gemma ma era pronto a lasciare Uomini e Donne con lei e condividere la vita insieme in Toscana.

Poche volte, durante le infinite discussioni nate all'interno dello studio del programma, abbiamo visto Giorgio perdere le staffe, è sempre stato molto signorile e non ha mai ceduto a miriadi di provocazioni che gli sono state fatte dalla sua ex dama.

Nella puntata di Verissimo della settima scorsa abbiamo assistito alla toccante confessione di Gemma Galgani, la quale ha parlato della sua relazione con Giorgio.

Ha cercato sempre di non rinnegate tutto quello che c'era stato tra di loro, ma questo pomeriggio davanti a Silvia Toffanin si è lasciato andare a diverse confessioni. Distante ma ancora vivo nel mio cuore, dove non ci sono rimpianti né rancori ma solo una scatola di ricordi preziosi. "Col passare del tempo ho capito che rinunciando al nostro amore non ho perso solo te, ma anche la Gemma che ero stata con te, ho perso una parte di me stessa, quella che facevi sentire bella, sensuale e anche giovane". Inoltre Giorgio ha provato a ufficializzarla anche nel privato: "L'ho presentata ai miei amici e tutti l'hanno accolta bene". Gemma e Giorgio però, continuano a mostrare di avere molto feeling e trasporto e, nonostante la loro storia sia terminata da settembre 2015, i sentimenti di entrambi sembrano "intrappolati" dentro un misto di risentimento ed orgoglio. L'attore hard invece, dopo aver passato una settimana sull'Isola, svelerà i retroscena della sua partecipazione al reality e parlerà di Samantha De Grenet, che ha più volte criticato per i suoi comportamenti e le strategie. Scopriamo cosa ha scritto Gemma nella sua lettera con il testo di questa seconda "missiva" al Gabbiano.