Galaxy S8: prezzo di partenza di 799 euro!

Galaxy S8: prezzo di partenza di 799 euro!

Il tutto fondato su tre piloni: la completezza, la consapevolezza del contesto e le tolleranza cognitiva. Infine, Samsung ha dichiarato che a breve l'assistente personale sarà integrato nella maggior parte dei dispositivi elettronici dell'azienda.

Samsung sembra quindi voler puntare anche sull'audio per i suoi nuovi smartphone di fascia alta e senza dubbio l'acquisizione di Harman International Industries avvenuta ad inizio mese darà una mano in questo senso.

In pratica l'assistente consentirà di controllare le applicazioni compatibili, usandone tutte le funzioni attraverso i comandi vocali che andranno a sostituire le dita sul display.

CAPISCE IL CONTESTO. Lo abbiamo già detto: Bixby comprenderà il contesto all'interno di un applicazione offrendo suggerimenti mirati anche quando l'assistente non viene richiamato e, dunque, per un'esperienza di utilizzo senza soluzione di continuità.

Samsung ha pensato bene di mettere in campo un accessorio che potrebbe far scomparire le preoccupazioni di molti: una batteria portatile.

Chi pensa che sia essenzialmente un clone di Siri o Cortana si sbaglia di grosso.

Samsung Galaxy S8 sarà lanciato davvero fra pochissimo.

Per quanto riguarda le prestazioni del SoC Qualcomm Snapdragon 835 o del SoC Exynos 8895, nelle scorse ore, su Vimeo, è stato pubblicato un video che mostra Galaxy S8 alle prese con un test di benchmark condotto da AnTuTu.

La presentazione del prossimo Samsung Galaxy S8 rimane fissata per il prossimo 29 marzo, inseriremo in un articolo un link per seguire ufficialmente la presentazione del dispositivo. I lavori sono stati lunghi ma a detta di Samsung ci troviamo finalmente dinnanzi un prodotto solido e completo.

Con l'arrivo di Samsung Galaxy S8, l'azienda di Seul renderà disponibili anche la docking station DeX, il visore Gear VR e la videocamera Gear 360 al prezzo (rispettivamente) di 150 euro, 129 euro e 229 euro. Anteriormente, invece, la fotocamera dovrebbe sfruttare un sensore da 8 MegaPixel con due particolarità: la prima è la presenza di un sistema di messa a fuoco che garantirà scatti perfetti e non più sfocati.