F1 Mercedes, Hamilton: "Spero di avere la macchina migliore"

F1 Mercedes, Hamilton:

Alla ripresa dei test pre-campionato della Formula 1 a Barcellona, la prima gloria è per Felipe Massa. E su questo fronte, quello che ci interessa di più, la Ferrari è riuscita di nuovo a stare davanti alla Mercedes.

"Finora sono soddisfatto, sia della macchina che dei piloti" - sottolinea il manager italo-canadese - "La nuova monoposto è superiore a quella della passata stagione". Il quattro volte iridato, oltretutto, ha ricevuto anche un'ulteriore conferma dell'affidabilità della sua nuova SF70H, riuscendo a percorrere durante la giornata la bellezza di 168 giri, il maggior numero in assoluto a pari merito con Massa. Essendo vivo non si può parlare di lui al passato" -continua Marchionne - "Qualunque cosa voglia fare dopo ha un sacco di possibilità. Ho molto apprezzato i cambiamenti. Bisogna tornare imbattibili come quando c'era Schumacher. "E' un passo avanti enorme". È bello sapere che abbiamo tante persone dalla nostra parte. Non possiamo staccare gli occhi da loro perché hanno fatto un ottimo lavoro fino a questo momento - ha concluso - e anche la Red Bull sembra abbastanza buona. Vedo bene anche la Red Bull, ma leggermente dietro, vedremo nei prossimi giorni.

Il solito però si annida tra le pieghe di altre tre giorni di test che mancano all'appello prima dell'imbarco per Melbourne: ed è quello riguardante le sorprese dell'ultim'ora.