Eva Grimaldi: "Imma ha paura per me"

Noi siamo certi che la Grimaldi ce la farà. In realtà sembra improbabile che con tutta l'esposizione mediatica della Grimaldi e della Battaglia, esponente di rilievo del movimento LGBT in Italia, i parenti delle due non ne fossero già a conoscenza.

Nonostante le lotte, nonostante le manifestazioni, nonostante la legge che evolve (sempre troppo lentamente), un amore lesbo riesce ancora ad essere sinonimo di gossip. Mission che però si starebbe rivelando impossibile.

Prima del bacio tra Eva Grimaldi ed Imma Battaglia, però, è stata una conversazione tra le due ad incuriosire i telespettatori de 'L'Isola dei Famosi 12′.

NANCY COPPOLA, COSA È SUCCESSO UNA SETTIMANA FA (ISOLA DEI FAMOSI 2017, OGGI 7 MARZO) - Martedì 28 febbraio è andata in onda la quinta puntata dell'Isola dei famosi 2017, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria.

Come eliminare la Cellulite in 28 giorni con un Metodo naturale. Immancabile la commozione, separarsi non è mai facile, anche se si ritroveranno presto. "Imma è la mia vita", afferma sicura Eva Grimaldi. Un tempismo che svela i meccanismi poco spontanei del coming out, ma che nulla toglie alla sua bellezza. Il settimanale Chi annuncia con entusiasmo la copertina di domani, in occasione della festa delle donne, la cui cover è dedicata ad Imma e Eva che si baciano, "finalmente libere di amarsi". AMORE: come quello che insieme vivono @evagrimaldireal e Imma.

"Imma mi ha salvato".

"C'avevo visto bene" ha continuato Eva Grimaldi. "Mi sento benedetta ad avere Imma, è la mia vita..."

"È accaduta una cosa particolare, un coming out della nostra relazione". Sia Raz che Malena sono stati i concorrenti più veloci a liberarsi da un cubo di legno mentre erano legati con delle funi. Imma Battaglia, che aveva il preciso ruolo di dover essere accudita dell'ex modello israeliano, ha sofferto la fame lamentandosi dell'atteggiamento egoista e arrogante di Raz.