Eva Grimaldi e Imma Battaglia: coppia nella vita reale

Eva Grimaldi e Imma Battaglia: coppia nella vita reale

Che il clima fosse scherzoso lo si era intuito, ma per fugare ogni tipo di dubbio c'è stato, alla fine, un abbraccio pacificatorio tra la Grimaldi e la Calcaterra.

"È una cosa meravigliosa avere una relazione limpida". Ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. "Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere", ammette la Grimaldi nelle pagine del giornale sopracitato; "L'amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido!". L'attrice e l'attivista politica, paladina dei diritti degli omosessuali in Italia, sono una coppia da molti anni, ma solo ora, con il loro approdo in Honduras per il reality di Canale 5, hanno reso pubblica la loro storia d'amore, suggellata anche dalla copertina di Chi in edicola domani. "Mi ha insegnato a essere orgogliosa delle mie debolezze e delle mie paure", ha dichiarato prima della partenza per l'Honduras per l'Isola 12 l'attrice. Come sempre, i protagonisti saranno i naufraghi, ed in particolar modo gli occhi saranno puntati sui tre nominati di questa settimana, ovvero Simone, Moreno e Giulia, che si sfideranno a colpi di televoto per non uscire dal programma.

Nella puntata della scorsa settimana Imma Battaglia è giunta in Honduras per trascorrere alcuni giorni sull'isola in compagnia dei naufraghi. Non ci resta che attendere la puntata di Martedì 7 Marzo 2017 per scoprire chi dovrà abbandonare l'Isola. La loro relazione è iniziata grazie ad Eva che, a quanto dicono le due, ha fatto il primo passo e anche tutti quelli successivi. Imma it's mine ha gridato Eva Grimaldi tra una lacrima ed un sorriso, consapevole di non dover più nascondere i suoi sentimenti. "Mio marito evidenziò il dramma della mia vita, questa distanza tra la mia apparenza e il mio essere", ha proseguito Eva, che non ha nascosto di aver passato momenti molto difficili: "Stavo diventando alcolizzata..."