Empoli-Napoli, la "gufata" di Raiola: "Spero in una tripletta di El Kaddouri"

Empoli-Napoli, la

I proprietari dell'Inter delle persone serie, li ho conosciuti. Non mi sembra sul piano pubblicitario una situazione molto positiva, io spero nel Milan che entrino e facciano cose importante. "Per il rinnovo ci penserà il mio procuratore (Mino Raiola, ndr)". Hanno idee molto chiare e hanno intenzione di rilanciare l'inter per fare in modo di farla diventare una delle prime squadre al mondo. In passato ne ha parlato con Cavani e con Lavezzi, ma ha trovato un muro in De Laurentiis, che stima il giocatore ma non ha voluto fare un sacrificio economico.

Sempre vulcanico e assolutamente mai banale, Mino Raiola ha piazzato oggi il suo ultimo personalissimo show spegnendo le speranze del Napoli di vedere Ibrahimovic in azzurro senza dimenticare un attacco alla vicenda Milan-SES. I tifosi bianconeri sperano che Buffon smetta di giocatore il più tardi possibile e ancora non sarebbero pronti per perdonare il gesto fatto proprio durante la partita Juventus-Milan.

Ibra al Napoli? Non fa parte dei nostri progetti futuri per adesso. Ha un anno e mezzo di contratto col Milan, deve pensare a fare il suo. Tutto può cambiare? Nella vita tutto può cambiare si, ma credo che questo sia quasi impossibile. E con lui non ho nemmeno mai parlato di Balotelli, credo comunque che sia troppo presto per parlare di mercato.