Dybala vuole lasciare la Juventus: in Spagna sicuri che sarà del Barcellona

Dybala vuole lasciare la Juventus: in Spagna sicuri che sarà del Barcellona

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, è uscito prima della mezz'ora durante la partita di ieri contro la Sampdoria a causa di un problema fisico, ma nonostante ciò ha deciso di rispondere alla convocazione della sua Nazionale. Comunque sembrano escluse lesioni muscolari.

La Juve aspetta, ma intanto può tirare un sospiro di sollievo.

Il ct non è ovviamente intenzionato a sottoporre il ragazzo ad ulteriori carichi di lavoro ma potrebbe portarlo in panchina per la sfida contro la Roja, con la speranza di poter disporre di Dybala anche per uno spezzone di partita contro i boliviani. Con buona pace delle voci di mercato provenienti dalla Spagna e relative ad un nuovo assalto di Real e Barcellona. Lanciato nei giorni scorsi sui canali social del campione, il marchio mira a fare distinguere Paulo e tutta la sua tribà di seguaci, che complessivamente ha superato i 6 milioni e che ha fatto della Joya un'icona globale.

Il sito www.paulodybala21.com sarà strutturato in tre lingue: spagnolo, inglese e italiano e nei prossimi mesi sarà tradotto anche per la nutritissima schiera di fan diCina e sudest asiatico. Iconici i colori utilizzati dai webdesigner argentini che l'hanno sviluppato: il bianco, il nero e il celeste, colori delle maglie della Juventus e della Seleccion. La Juventus e l'Argentina possono sorridere.