Dove vedere Italia Albania in chiaro: tv, diretta streaming

Dove vedere Italia Albania in chiaro: tv, diretta streaming

Occhio anche al "gol" (a 3.5). Come terzino destro agirà Hysaj del Napoli, a centrocampo giocheranno Taulant Xhaka (fratello della stella dell'Arsenal) e Mumshaj (leader del Pescara). Il gruppo ha lavorato al completo in virtù del rientro di Bonucci che ha recuperato dal virus influenzale che lo ha fermato l'altroieri, facendogli perdere per altro due chili.

Lo stadio Renzo Barbera di Palermo stasera sarà al gran completo per la sfida di qualificazione mondiale fra Italia e Albania. E' un'opzione che terremmo in considerazione anche perchè, l'Italia dietro non è solidissima. Italia-Albania è un crocevia fondamentale per mettere altri tre punti in cascina e tenere il passo della Spagna in prospettiva dello scontro diretto ai primi di settembre che deciderà la vincente del girone e quindi la qualificata diretta alle fasi finali dei Mondiali mentre la seconda dovrà passare dagli spareggi. Lo ha detto Giampiero Ventura, in conferenza stampa, alla vigilia di Italia-Albania, a Palermo.

Squadre in campo, è il momento degli inni nazionali! Bonucci, colpito da influenza in settimana, non è al meglio e non si è allenato regolarmente: Alessio Romagnoli è in vantaggio per sostituirlo facendo coppia al centro con Barzagli. Difesa a quattro con Zappacosta e De Sciglio terzini e il duo bianconero Bonucci-Barzagli davanti a Buffon, alla 1000esima partita da professionista in tutte le competizioni.

7′ calcio di rigore per l'Italia! cross morbido di Candreva per Belotti e trattenuta di Basha sul gallo che viene atterrato!

ALBANIA (4-5-1) - Hoxha; Hysaj, Veseli, Mavraj, Agolli; Roshi, Lila, Xhaka, Memushaj, Lenjani; Balaj. Il trequartista dovrebbe essere l'ex parmense Lila con Roshi e Llullaku sulle fasce.