DIRETTA Amici 2017, puntata speciale oggi 4 marzo, anticipazioni sul serale

DIRETTA Amici 2017, puntata speciale oggi 4 marzo, anticipazioni sul serale

La puntata di Amici che vedremo domani, si apre con una sfida lanciata dallo Strego che ha deciso di sfidare la nuova arrivata Serena, il nemico Mike Bird e poi Rosario, anche lui un nuovo arrivato.

Oggi 4 febbraio 2017 la puntata pomeridiana del sabato di Amici 2017 Ed.16. Il cantante riuscirà a battere tutti e tre i compagni e ad aggiudicarsi la maglia verde per il serale. E così, apriti cielo: le dichiarazioni della maestra di ballo hanno scatenato il putiferio in Rete, indignando il Web che si è schierato a favore dell'allieva giudicando inopportune e fuori luogo le parole della Celentano. Oggi, durante la prova di sbarramento, il ballerino ha ricevuto 11 SI su 12. Andreas ha l'unico voto contrario di Garrison, mentre per Giada la situazione è maggiormente difficile, in quanto ha solo due Sì e dovrà faticare parecchio per l'ingresso al serale. E chicca di gossip anche per Fiorella, visto che tra il pubblico c'è il suo amato compagno, Carlo De Francesco, il prof di canto dei ragazzi. [.] Il tuo programma è stato all'avanguardia nella diffusione di messaggi di tolleranza, di rispetto e di contrasto all'omofobia, per cui, coerentemente con quanto portato avanti finora, torna sui tuoi passi e allontana dalla televisione Alessandra Celentano, prendendo le distanze in maniera inequivocabile dalle parole discriminatorie e offensive che una donna di 50 anni si è permessa di rivolgere a una sedicenne, davanti a milioni di altri ragazzi'. A questo punto per Muller non resta che tentare la via della sfida a tre.

Per chi non lo ricordasse, infatti, l'anno scorso Andreas era riuscito ad accedere al serale, scelto dalla squadra blu capitanata da Nek e J-Ax, ma a seguito di un grave infortunio aveva dovuto a malincuore abbandonare la gara, con la promessa di tornare e giocarsi di nuovo la vittoria finale. Hanno suscitato molto clamore le parole di Alessandra Celentano.

"Oggi sono ancora qui... e credetemi che non bastano parole per descrivere quest'avventura, bellissima ma allo stesso tempo davvero difficile".