Dayane Mello ci ripensa: "Non sono innamorata di Stefano Bettarini"

Dayane Mello ci ripensa:

Altro che storia d'amore! Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall'Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Al tempo stesso la protagonista del bollente calendario For Men Magazine 2015 ha elencato i difetti dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 nonché ex calciatore della Sampdoria.

Che ne pensate delle sue parole? E se scoop deve essere scoop sia, vero o finto poco importa: dopo l'anticipazione di "Chi" che doveva fare da traino alla puntata di lunedì all'Isola dei Famosi ecco le foto dei baci tra Stefano Bettarini e Dayane Mello. Dayane dice di non essere mai stata fidanzata con lui e di non esserlo neppure ora, anzi lo definisce geloso e possessivo. La modella si sta dedicando alla sua carriera, la sua partecipazione alla Fashion Week milanese ha fatto ancora una volta discutere con l'abito blu cobalto che di certo lasciava pochissimo spazio all'immaginazione, esattamente come nell'ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

La modella brasiliana ha specificato che tra loro c'è stata soltanto attrazione e non innamoramento, perché ha precisato che esiste una differenza sostanziale tra queste due cose. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell'Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi. La ragazza ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno in solitaria, anche se Stefano Bettarini le ha mandato gli auguri attraverso un post sui social network che li ritraeva insieme prima del ritorno di Dayane in Italia. "E per una donna indipendente come questo atteggiamento è difficile da accettare". Mi ha colpito la sua determinazione fisica, e poi ha una pelle dorata dal profumo inebriante. Io ho avuto un'infanzia molto dura e faticosa, tra le sue braccia mi sento al sicuro e protetta. Con lui e mia figlia.

Ora però è già finito tutto!