Cristina D'avena, la mamma dei Puffi è evergreen: torna la sigla

Cristina D'avena, la mamma dei Puffi è evergreen: torna la sigla

E' arrivata la versione sing along della nuova sigla cantata da Cristina D'Avena de I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta, di Kelly Asbury, in sala il prossimo 6 Aprile.

Ma non è finita qui, perché l'artista bolognese presta anche la voce a un personaggio segreto mai apparso nei precedenti film. Il brano rimase in classifica per otto settimane vendendo 500.000 copie e raggiungendo la sesta posizione. Ancora una volta la cantante Cristina d'Avena, famosa per aver cantato le sigle di moltissimi cartoni animati, accompagnerà la colonna sonora dei Puffi con una reinterpretazione del pezzo Noi Puffi Siamo Così che è anche l'undicesima canzone interpretata dalla cantante: nel 1982 la storica sigla del cartone le valse anche il Disco D'Oro e ancora oggi dopo quasi 35 anni continua a far cantare e divertire chi l'ascolta.

Cristina D'Avena, inoltre, supporta 'Piccoli Puffi, grandi Obiettivi', la campagna lanciata congiuntamente da ONU, UNICEF e Fondazione delle Nazioni Unite a sostegno dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile stipulati nel 2015 dai 193 paesi membri delle Nazioni Unite.

Il cast del film che si basa sui personaggi e le opere di Peyo, in versione originale comprende Demi Lovato, Rainn Wilson, Joe Manganiello, Jack McBrayer, Danny Pudi, Mandy Patinkin. Tra creature magiche e tanta azione, i nostri amici blu scopriranno il più grande segreto della storia dei Puffi!