Cristiano Ronaldo, due figli in arrivo da madre surrogata

La notizia, anticipata dal quotidiano britannico "The Sun", non è ancora stata confermata dal quattro volte Pallone d'Oro portoghese, irriducibile difensore della sua privacy e di quella della sua famiglia, sopratutto del figlio Cristiano Junior, che ha sei anni e si prepara ad avere due fratellini. I gemelli verranno alla luce grazie ad una madre surrogata.

A rivelarlo è stata una fonte molto vicina al calciatore, che al The Sun ha detto che Cristiano Ronaldo starebbe per avere due maschietti da una madre americana e che il parto è ormai prossimo. La ragazza, originaria di Jaca, in Aragon, lavorava come impiegata nello store di Gucci a Bristol, quando entrò Cristiano Ronaldo e fu subito colpo di fulmine. "La madre del bebé ed io abbiamo concordato, dato che lei preferisce che la sua identità rimanga confidenziale, che mio figlio resti sotto la mia esclusiva tutela". Sempre secondo indiscrezioni, i due gemellini verranno direttamente portati nella residenza madrilena di Cristiano Ronaldo.

Cristiano attualmente ha una relazione con la spagnola Georgina Rodriguez, di 22 anni. Quel che è certo è che questa è la doppietta più bella di Cristiano Ronaldo, e forse la più costosa.

In arrivo altri due figli per il portoghese: sarà padre di due gemelli.