Che tempo che fa: gli ospiti di stasera 12 marzo 2017

Che tempo che fa: gli ospiti di stasera 12 marzo 2017

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca il link.

Per vedere Ed Sheeran a Che Tempo Che Fa, la puntata in diretta andrà in onda in tv domenica 12 marzo 2017 in prima serata su Rai 3 a partire dalle ore 20:00.

La puntata del 12 marzo di Che tempo che fa è stata memorabile e Fabio Fazio ha superato se stesso invitando in trasmissione dei veri e propri mostri sacri: Ed Sheeran e Naomi Campbell sono stati gli ospiti d'eccezione della trasmissione di Rai 3.

Ed Sheeran ha raccontato di aver girato tanto per l'Italia, ma di aver visitato anche Ghana, Giappone, Australia e un gran numero di altri paesi in cui è stato in tour. Il cantautore simbolo della nuova scena inglese, amato in tutto il mondo per il suo stile immediato capace di trascinare intere arene con la sua voce e chitarra, eseguirà dal vivo due brani dal suo ultimo album entrato al top della classifica in Italia sia negli album sia nei vinili. Vediamo quali sono i tantissimi ospiti di questa sera. Una leggenda della passerella e non solo è invece Naomi Campbell, la "Venere nera" entrata nell'immaginario pop di tutto il mondo grazie al suo lavoro iconico come top model di puro culto e come attrice, tra centinaia di copertine e campagne pubblicitarie per i marchi di moda più rinomati. Sempre dall'universo sportivo incontreremo lo skateboarder statunitense Tony Hawk. A completare un parterre di eroi dello sport, i due campioni e rivali Sandro Mazzola e Gianni Rivera, che racconteranno le loro imprese storiche sui campi da calcio.