Calciomercato, Verratti: "Sto bene al Psg, ma Juventus e Inter..."

Calciomercato, Verratti:

I numeri non mi interessano. A Parigi mi trovo benissimo ma il campionato italiano è un grandissimo campionato cosi come Liga e Premier.

Inter e Juventus stanno duellando da tempo per assicurarsi le sue prestazioni, ma in fila c'è anche il Bayern Monaco di Ancelotti.

Chiamate in causa come possibili acquirenti, lo stesso Verratti ha parlato di Juventus e Inter. "Spero di capire al più presto cosa vuole il mister, penso che poche nazionali sono organizzate come noi".

Inevitabile interrogare Verratti sulla Juventus, squadra di cui da sempre è tifoso e che potrebbe tentarlo già in estate: "La Juve è una delle quattro squadre più forti al mondo ed è migliorata molto, se un giorno dovessi partire e se ci fosse la possibilità per me non ci sarebbe nessun problema". Può migliorare Buffon che ha fatto vent'anni di carriera, figuriamoci un giovane o uno con cinque-sei anni a buoni livelli. "Per adesso sto bene al Psg - ha ribadito il centrocampista dal ritiro azzurro di Coverciano - ma se in futuro dovessi cambiare farò le mie considerazioni. No, no. Di restare".