CALCIOMERCATO - Se parte Ghoulam, il Napoli punta su Barreca!

CALCIOMERCATO - Se parte Ghoulam, il Napoli punta su Barreca!

"Il vero sogno di mercato azzurro non è Conti..."

Ciro Venerato, giornalista di RaiSport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare del momento della squadra azzurra.

Faouzi Ghoulam ha un contratto in scadenza nel 2018 con il Napoli, una storia che sembra tutta da scrivere anche alla luce del cambio di procuratore.

Finora al direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli sono arrivati solo sondaggi e nessuna proposta, ma con l'intermediazione di Jorge Mendes "è arrivata una doppia proposta, da Atletico Madrid e Manchester United, con il Bayern Monaco che guarda da lontano il terzino del Napoli". La compagna di Mertens è innamorata di Napoli ed un'eventuale separazione potrebbe anche mutare gli scenari. "Siamo a colloqui ancora informali con gli entourage dei tre giocatori, non ufficiali e si attendono novità ufficiali". Stando alle ultime notizie di calciomercato, molti top club europei si starebbero interessando ad uno dei titolari inamovibili di Sarri, quel Ghoulam che negli anni ha confermato una crescita a grandi livelli diventando tra l'altro una pedina insostituibile con Benitez prima e con l'allenatore ex Empoli dopo.

La sua famiglia si trova bene a Napoli: i figli studiano al Grenoble e la moglie e' a suo agio in citta'. Il fratello del giocatore, Samir, che gli fa anche da agente, non è d'accordo.