Calciomercato Juventus, rilancio Bernardeschi: c'è l'offerta bianconera

Calciomercato Juventus, rilancio Bernardeschi: c'è l'offerta bianconera

Il gioiello della Fiorentina, Federico Bernardeschi, ha parlato così ai microfoni di Sky: "Sono contento di tornare a Crotone domenica, lì ho lasciato tanti amici". Quando fai il primo anno tra i professionisti in una città, poi quando ci torni è sempre un'emozione. "Drago? Ho imparato tanto e mi ha fatto crescere sotto ogni punto di vista". La mia stagione? Dopo la doppietta contro il Cagliari ho acquisito molta consapevolezza, i gol sono importanti. I gol fanno tanto in un attaccante, ti danno qualcosa in più per crescere. "E devi metterti in testa che se lo puoi fare una volta, lo puoi fare sempre Devo fare sacrifici perchè è il mio lavoro".

Sulla Nazionale e il futuro: "Rappresentare il mio paese è la cosa più bella". Tutte le volte che vai e rappresenti l'Italia è qualcosa di meraviglioso. Ci credo tanto, è il nostro obiettivo. Credo che possiamo raggiungere l'Europa: è difficile perché abbiamo perso qualche punto per strada, ma le partite sono ancora tante.

Secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle pagine di 'Tuttosport', la società bianconera ha intenzione di andare oltre i semplici sondaggi con la Fiorentina, presentando un'offerta pari a 40 milioni di euro più bonus. C'è tempo, non sono mica in scadenza, anzi.