Calciomercato Inter, nerazzurri su De Vrij: la situazione

Calciomercato Inter, nerazzurri su De Vrij: la situazione

L'Inter non perde di vista la rincorsa per l'Europa ma guarda già alla prossima stagione dove punta a duellare con Juventus, Napoli e Roma per lo Scudetto. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. Il difensore olandese è legato alla Lazio da un contratto fino al 2018, e sembra aver le idee chiare sul proprio futuro: no al rinnovo, sì ad una cessione in un top club.

Inter-De Vrij, cosa c'è di vero?

De Vrij avrebbe già dato un assenso di massima al trasferimento in nerazzurro, allettato dalla prospettiva di diventare il perno della ricostruenda retroguardia dell'Inter. L'olandese è un 'pupillo' di mister Pioli e Ausilio avrebbe già trovato un accordo col suo entourage per un quadriennale da oltre 3 milioni più bonus a stagione.

Tra i diversi nomi accostati all'Inter per il rinforzo in difesa che arriverà in estate c'è anche quello di Stefan de Vrij. Allo stesso tempo Claudio Lotito, numero uno della Lazio, avrebbe reso nota, almeno indirettamente, la sua prima richiesta: 30-35 milioni di euro. In corso Vittorio Emanuele sarebbero pronti a sborsare non più di 15-20 milioni di euro, cifra comunque importante per un giocatore che fra un anno si libererebbe appunto a costo zero. Si tratta, in ogni caso, di una cifra di tutto rispetto. La Lazio preferirebbe cedere De Vrij in Premier, il ragazzo vorrebbe restare in Italia.