Belen Rodriguez dopo le aspre critiche sbotta contro i fan di Emma

Belen Rodriguez dopo le aspre critiche sbotta contro i fan di Emma

Un amore in famiglia per Belen Rodriguez. Più volte infatti la showgirl ha voluto chiarire le cosa: ormai tra lei ed Emma Marrone non c'è più risentimento, e più volte ha apprezzato la musica che scrive e produce la sua 'ex nemica'. Ma la showgirl e modella non rimane in silenzio e risponde per le rime.

Nel ballo sembra imitare molto le coreografie che Stefano De Martino spesso esegue ad Amici di Maria De Filippi.

Belen Rodriguez: "Non capisco qual è il problema!"

"Vogliamo parlare del fatto che sta ballando la canzone di una alla quale ha portato via l'uomo?" Io adoro quella canzone! Comportamento ignorante e non costruttivo. "E soprattutto non reale, perché se uno è bravo non vuol dire che l'altro non lo sia" ha poi puntualizzato la Rodriguez. Belen ha deciso di reagire rispondendo lei stessa. Il suo presente si chiama Andrea Iannone. I due sono innamoratissimi e non fanno nulla per nasconderlo, non solo sui social, ma anche per strada, dove si scambiano coccole, baci appassionati, tenerezze, tutto sotto gli occhi dei curiosi e dei fotografi, ma anche di mamma Veronica Cozzani, una delle prime sostenitrici di questa unione.

Alcune ore fa sul profilo Instagram di Belen è apparsa la foto della sua mano con un anello all'anulare, formato da un rubino centrale e brillanti intorno a formare un fiore assai prezioso.