Belen e Santiago in moto senza casco: l'ira di De Martino

Belen e Santiago in moto senza casco: l'ira di De Martino

Durante i test in Malesia erano in pista su uno scooter, anche in quel caso senza casco. Nella didascalia del post sui social, infatti, aveva scritto: "Prima lezione di pole dance, sembra una cazzata ma vi garantisco che ci vuole una forza e un controllo incredibile. grazie ragazze!"

Belen Rodriguez sulla moto di Iannone col figlio Santiago... senza casco. Belen, però, ha commesso lo stesso errore del mese scorso, non ha indossato il casco e non lo ha fatto indossare a Santiago. Le immagini non faranno certamente piacere a Stefano De Martino, ex marito della showgirl argentina e papà di Santiago, che dopo la separazione non certo amichevole si era lamentato più volte per la sovraesposizione mediatica del bambino quando sta con la madre.

Belen Rodriguez sulla moto da cross, con un istruttore d'eccezione: il fidanzato Andrea Iannone. E senza casco è pure il figlio Santiago, che la mamma spericolata addirittura fa sedere davanti a sé sulla sella del bolide.

Stavolta Belen e suo figlio erano su una motocross con il numero 29, quello di Andrea Iannone, in una zona limitrofa a una pista nei pressi di Pavia. Immagini esclusive che pubblica il settimanale Oggi in edicola dal 9 marzo. COSA DICE IL CODICE - In strada, sarebbe una violazione passibile di multa fino a 647 euro; lì, essendo un'area privata, non interviene il codice.