Battlefield 1 - DICE presenta Amici Premium

Battlefield 1 - DICE presenta Amici Premium

Dice ha rivelato, tramite le parole del suo produttore Andreas Skoglund, una nuova interessante funzione per Battlefield 1: Amici Premium.

Dalla giornata odierna è disponibile la prima espansione per Battlefield 1, They Shall Not Pass.

Recentemente ci siamo concentrati su un tipo specifico di commenti riguardanti i casi in cui, in un gruppo di amici che vogliono giocare insieme, alcuni possiedono Battlefield 1 Premium Pass e altri no. Visto che vogliamo offrire a tutti un'esperienza divertente, il nostro obiettivo è quello di garantire l'accesso alle nostre mappe a più giocatori possibile.

La fase di testing di "Amici Premium" verrà attivata a partire dal 30 marzo durante il Battlefest. Quindi basta un solo possessore e il gruppo diventerà automaticamente "Premium Attivato".

Dunque, se in un gruppo di amici ce n'è almeno uno in possesso dei contenuti del Premium Pass, gli basterà giocare in multiplayer con gli altri compagni di squadre per permettere a tutti l'accesso alle mappe del nuovo DLC, anche se gli utenti amici non sono abbonati ai contenuti aggiuntivi. In questo modo tutti gli utenti che vi accedono, anche quelli che non hanno pagato, potranno giocare alle mappe a pagamento disponibili nel party.

Electronic Arts ha presentato una nuova iniziativa per i possessori del Premium Pass di "Battlefield 1": Amici Premium. Tutti gli XP guadagnati dagli utenti normali, comunque, saranno salvati e aggiunti retroattivamente nel caso decidessero di acquistare il Premium Pass.

Solo i possessori di Battlefield 1 Premium Pass, o dell'espansione specifica, potranno ottenere progressi ai fini delle medaglie e delle voci del codice peculiari dell'espansione.