Barbara D'Urso, foto su Instagram. Fan: "E' ritoccata con photoshop"

Barbara D'Urso, foto su Instagram. Fan:

Dopo la sua partecipazione all'Isola dei Famosi, lo scorso anno, aveva annunciato con non poca enfasi che avrebbe detto addio alla sua carriera di pornoattore. Chiaro? Qua parli al limite ai maggiorenni che sono coscienti e decidono di fare quello che vogliono'.

Così dice ad un'incredula Barbara D'Urso. Allora ero certo, credevo fosse importante e lei mi ha detto ok. "Non ti ho mai chiesto di smettere". Ma i fan sono rimasti colpiti dalla posa sexy quanto da un piccolo ma evidente dettaglio che fa dire ai più maligni che la foto è stata ritoccata per alleggerire il fisico della bella conduttrice partenopea, come riporta NapoliToday.

Barbara D'Urso è, infatti, intervenuta malamente nei confronti dell'ospite nel momento in cui quest'ultimo ha richiamato l'attenzione delle telecamere per rivolgersi direttamente ai tredicenni e quindicenni: sulla scia di ciò che era successo nelle scorse settimane con Platinette, Lemme ha consigliato ai bambini di mangiare spaghetti a colazione. "Ai miei figli non frega niente". Ma Rocco Siffredi è un "artista" del genere e non riesce proprio a stare lontano dal mondo dei film per adulti. Poi il grande, 6 anni ai tempi, spiega: "Volevo vedere un film di Tarzan, poi nel video ho visto mio padre e ho pensato che lui da giovane fosse Tarzan". "Sono contenti per me". Poi la elogia anche come educatrice sessuale dei figli e precisa: "Io sono troppo ingombrante come educatore sessuale".