Ballando con le Stelle, le sexy esibizioni di Martina Stella

Ballando con le Stelle, le sexy esibizioni di Martina Stella

Sarà ancora guerra tra la giuria e Alba Parietti? Inoltre l'ex difensore e commissario tecnico della Nazionale Under 21, ha rimarcato la capacità della Juventus di prendere i migliori giovani in circolazione come nel caso del difensore centrale Caldara, attualmente in forza all'Atalanta ma già di proprietà bianconera. Sulla pista di Milly Carlucci arriveranno due grandi calciatori del passato.

La coppia Christopher Leoni e Ekaterina Vaganova è eliminata nella quinta puntata della 12esima edizione di 'Ballando con le stelle'.

Ballando con le Stelle a tutto... sport: Zico e Gentile ballerini per una notte - Per tutta la puntata si vedranno volteggiare i concorrenti nella grande pista da ballo dell'Auditorium Rai del Foro Italico, guidati dai rispettivi maestri con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. Le performance saranno valutate dalla temutissima giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall'inossidabile Carolyn Smith. I due sono usciti sconfitti dal ballottaggio finale con Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira (per la prima volta allo spareggio).

Esibizioni poco brillanti a "Ballando con le stelle" tant'è che il picco d'ascolti si registra quando va in scena il solito (ennesimo) siparietto tra la ballerina Alba Parietti e la giurata Selvaggia Lucarelli. Chi danzerà sulla pista di ballando? "Ballando con le Stelle", adattamento del format BBC "Strictly Come Dancing", è una produzione di Raiuno in collaborazione con la Ballandi Multimedia ed è un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Lucia Leotta, Francesco Saverio Sasso, Chicco Sfondrini, Svevo Tognalini, Simone Troschel.