Arrestato per spaccio di cocaina 42enne augustano

Arrestato per spaccio di cocaina 42enne augustano

I poliziotti del Commissariato Nord hanno poi sequestrato 300 dosi di marijuana detenuti da Michele Normanno, 40 anni, all'interno della propria abitazione.

Nei giorni scorsi i militari della stazione di Gravina, da settimane impegnati in servizi specifici finalizzati alla prevenzione e repressione del mercato di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato, un altro spacciatore. Oltre che al materiale per pesare e confezionare le dosi da vendere, e 2300 euro in contanti che si ritiene siano i proventi dell'attività di spaccio. L'indagato è senza fissa dimora ed è già noto alle forze dell'ordine per reati analoghi.

Il primo a finire in manette è il 38enne Francesco Spadaro, sorpreso con 41,28 grammi di cocaina, pari a circa 40 dosi. Sequestrati anche 3.045 euro, una pistola giocattolo in metallo ed un foglio con riportate delle somme da dare ed avere. Daniele Costantino, venticinquenne messinese, è stato notato dai poliziotti mentre tentava di buttar via un involucro con dentro marijuana.