Apple, tutto pronto per il nuovo iPhone 8: ecco la grande novità

Apple, tutto pronto per il nuovo iPhone 8: ecco la grande novità

Apple rinnova la memoria di iPhone SE per il 2017 offrendo il taglio massimo di 128GB oltre che quello da 32GB con prezzi che vanno ad adeguarsi, anche se rimangono piuttosto alti.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono gli iPhone migliori e più evoluti di sempre, ricchi di innovazioni esclusive che ne migliorano l'uso quotidiano sotto ogni aspetto.

Le consegne inizieranno entro la fine di marzo negli Stati Uniti ed diversi altri paesi tra i quali: Australia, Belgio, Canada, Cina, Corea del Sud, Francia, Germania, Giappone, Italia, Messico, Nuova Zelanda, Olanda, Regno Unito, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera.

L' iPhone si tinge di rosso: Apple ha annunciato l 'edizione speciale Red dell'iPhone 7 e dell'iPhone 7 Plus nell'ambito del programma Product Red, a sostegno del Global Fund per la lotta all'Aids e all'HIV nell'Africa sub-sahariana. L'iPad torna alle origini (almeno nel nome): al posto di iPad Air 2, Apple ha presentato un dispositivo con Display Retina da 9,7 pollici, fotocamera da 8 Megapixel e processore A9.

Manutenzione prevista per domani sul sito online di Apple, in arrivo i nuovi iPad Pro tanto attesi? forse non ci sarà nessun evento Apple o forse si? ragioniamo insieme. Il modo di Apple di sfidare Snapchat. Inoltre Apple potrebbe abbandonare l'ingresso Lightning per fare spazio a un connettore USB Type-C e, chissà, forse abbracciare anche lei quella che ormai è una vera tendenza: la doppia fotocamera posteriore. Clips invece è una nuova app che consentirà agli utenti di creare video su iPhone e iPad, combinando clip, video e musica, che potranno essere condivisi sull'app Messaggi, Facebook, Instagram e altri social. "I clienti amano il grande display da 9,7 pollici per tutt -o da guardare la TV e film al navigare sul web, effettuare chiamate FaceTime e godersi le foto, e ora è ancora più conveniente", ha affermato Philip Schiller, senior vice president del marketing di Apple in tutto il mondo. "Gli effetti, i filtri e i nuovi Titoli live che abbiamo sviluppato per Clips permettono a tutti di realizzare video straordinari e semplici da condividere in pochi tap".