Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil abbandona Luca Onestini?

Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil abbandona Luca Onestini?

Giorgio Manetti di Uomini e Donne si è infuriato in tv durante l'ultima puntata del trono over.

La rivalità tra il nuovo tronista Marco Cartasegna e Luca Onestini continua senza tregua, tanto che l'ex corteggiatore di Clarissa Marchese potrebbe perdere una delle sue corteggiatrici.

"Non c'è niente tra di noi, assolutamente!" Che già si conoscessero mi sono arrivate diverse segnalazioni. - G: - se mi abbracci ritorno...vieni qui...- L: - no vieni tu! - e dopo il tira e molla è lei a cedere, mentre il tronista la avverte: - stai attenta a non prendermi in giro! La cosa ha ovviamente scatenato la rabbia di Luca che avrebbe accusato pesantemente la ragazza. Nelle ultime registrazioni, infatti, Soleil Sorge ha aperto la porta al nuovo tronista dichiarando che non avrebbe problemi a conoscere anche lui. "Più che parlare chiaro, cosa devo fare?".

A quanto pare tra Gemma e Michele non è definitivamente finita, i due non solo si sono infatti scambiati alcuni messaggi, ma si sono anche incontrati per chiarire la loro situazione.

Ha poi lanciato un duro atto d'accusa nei confronti delle sue ex corteggiatrici: "Ho notato spesso una cosa nelle persone che sono venute a conoscermi... è stancante dire: Per me può rimanere, poi le frequento e mi accusano di mandarle a casa dopo un'esterna..."

Si torna in studio dove Giorgia si fa sentire: - Greta ha fatto la gatta morta con entrambi! - la ragazza replica e tra le due parte il prevedibile confronto, quindi via all'esterna di Larisa e Marco: incontro in biblioteca tra i libri, lei gli racconta che ne sta scrivendo uno sull'amore e gli dice di essere rimasta colpita dal suo video di presentazione, poi si improvvisa psicologa ritenendo che i frequenti sorrisi del tronista servano a mascherare le sue insicurezze, gli regala un libro, gli chiede più volte di canticchiare una canzone e alla fine lo convince a farlo, ma quando si allontana le rivolge tra sé e sé una frasetta poco elegante.

Giulia: Gli auguriamo il meglio.