Amici16: Michele primo eliminato. Vinta la sfida degli ascolti senza boom

Amici16: Michele primo eliminato. Vinta la sfida degli ascolti senza boom

Presenze speciali della serata saranno anche Luca Zingaretti, giurato speciale del programma, oltre al duo comico di Luca e Paolo. Maria De Filippi inserisce una nuova prova nel serale di Amici 16 nel corso della quale i ragazzi devono raccontarsi per consentire al pubblico di conoscerli attraverso la lettura di lettere strappalacrime. Ha un meccanismo ormai rodato, una macchina da guerra produttiva che è oliata alla perfezione, e in fondo l'avvicendarsi di giudici e coach è un fatto secondario, in un format che ha il pilota automatico e arriva a destinazione con la solita efficacia.

Durante la messa in onda della prima puntata del serale di Amici, è avvenuta la registrazione della seconda puntata.

Amici 2017 Ed. 16, Michele è il primo eliminato.

.

Ospiti musicali del primo serale: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, i Clean Bandit e Jasmine Thompson. Poiché il talent Amici non va in onda in diretta sono già disponibili in rete tutte le anticipazioni legate alla prima puntata. Una stagione di Amici che si preannuncia davvero molto interessante.

Ma il fatto che Amici sia Morgan centrico dipende anche da un altro fattore: i giudici saranno anche bravi, saranno anche qualificati ma per il momento non trovano il giusto incastro per cui, l'unico che riesce a colloquiare con Morgan senza far si che il coach si scateni e si offenda è Ermal Meta che a quanto pare, dal poco che abbiamo capito dopo la prima puntata di Amici, parla la stessa lingua di Morgan. E' con la seconda prova che entrerà in scena il primo ospite dalla serata, nonché Francesco Renga per la squadra di Morgan mentre Fabrizio Moro parteggerà per la squadra di Elisa. Si apre la gara a squadre, prima prova incentrata sul duetto con ospite, Emma ed Elisa cantano "L'anima vola", contro Morgan e Amoroso che si esibiscono con "Il cielo in una stanza": vincono questi ultimi. Squadra Blu: Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Michele Perniola (per il canto) Andreas Muller, Vittoria Markov, Cosimo Barra (per il ballo). Squadra dei Bianchi: cantanti Lo Strego, Shady, Mike e Thomas, i ballerini Sebastina e Oliviero.