Alessia Marcuzzi contro Barbara D'Urso: "La migliore ma nel suo genere"

Alessia Marcuzzi contro Barbara D'Urso:

Botte da orbi tra Vittorio Sgarbi e Barbara D'Urso per la questione dei vitalizi. Durante la puntata del 15 marzo il figlio del noto critico d'arte era ospite dei Barbarella per parlare di un argomento molto discusso nell'ultimo periodo, ovvero quello del vitalizio riconosciuto agli ex parlamentari. Un'iniziativa che non è per nulla piaciuta a Vittorio, che come suo costume ha risposto per le rime alla D'Urso mediante un video postato sulla sua pagina Facebook.

Continua come sempre la battaglia di Vittorio Sgarbi contro il mondo e in particolare con la conduttrice Barbara D'Urso. "Quindi maschietto o femminuccia sono felicissima così".

Fabiana Coppola sul sito La voce di Napoli scrive che la conduttrice Barbara D'Urso si è presentata al tribunale, suscitando la curiosità di presenti e di fan che l'hanno riconosciuta e fotografata. Barbara però fece sapere che in seguito smise di versare gli alimenti all'ex marito dichiarando: "Lui mi ha tradita e si è rifatto una vita con un'altra donna" maturando così 40 mila euro di arretrati per gli assegni non versati a Michele Carfora. Nel corso degli anni, e anche dopo la sua morte, lui ha avuto un po' di denaro che poi è sempre poco rispetto a ciò che lui merita e che lei meritava'. Sgarbi, contrariato, spiega di percepire il vitalizio, 9mila euro mensili, perché la legge lo prevede e, poiché non può respingerli, li devolverà per il restauro delle opere del patrimonio artistico pubblico. Conclude Sgarbi. Che sostiene di cominciare subito, finanziando il restauro del San Pietro Martire di Donatello, nella Chiesa di Santa Lucia di Fabriano.