Uomini e Donne: Barbara De Santi si scaglia contro Gemma Galgani

Uomini e Donne: Barbara De Santi si scaglia contro Gemma Galgani

Che tra loro non corresse buon sangue si era capito e la situazione sembra proprio degenerare di puntata in puntata. Cosa che invece non corrisponde al suo essere molto casual nella vita di tutti i giorni.

Oltre a mostrarsi con il corpo completamente 'pulito', Manuel Vallicella ha scelto di indossare un completo elegante con la cravatta e, ancora una volta, ha stupito mandando un messaggio ben preciso a tutti coloro che giudicano dalle apparenze: 'Il fatto che oggi indosso un abito è che una cravatta o una camicia non mi rendono migliore di quello che ero una settimana fa'.

Esterna con Emanuele: lui va all'albergo di Sonia e bussa alla sua camera, lei gli butta le braccia al collo contenta di vederlo, poi scendono nella hall a parlare e l'argomento non può essere che l'accusa di Mario.

Non c'è mai pace a Uomini e Donne per la povera Gemma Galgani che, ancora un volta, si trova a doversi difendere dalle accuse di una sua vecchia conoscenza. Quindi niente di grave per il tronista che ha avuto un banale incidente sulle due ruote.

"Mi ha contattata un'amica che abbiamo in comune".

Il pubblico di Uomini e Donne, però, ha dimostrato di gradire in modo particolare la versione 'originale' di Manuel Vallicella - 'più raffinato e meno tamarrone' per Tina Cipollari - mentre Gianni Sperti e gli altri compagni di trono si sono espressi a favore dei tatuaggi che, ormai, sono diventati uno dei tratti distintivi del giovane veronese.

Scoppia lo scandalo nello studio di Uomini e Donne.

Secondo quanto riporta NewsUeD, riguardo il riassunto della registrazione di Uomini e donne del 20 gennaio, Sonia ha passato un brutto momento, ecco cosa è successo: "Parte un filmato in cui si vede Sonia sfogarsi e piangere con la redazione dopo la scorsa puntata perchè non le è andato giù il commento di Mario Serpa". Le fan del programma di Maria De Filippi sono davvero preoccupate per lui e hanno chiesto a lui e alla fidanzata Beatrice Valli attualmente incinta, informazioni circa lo stato di salute del ragazzo e i motivi per cui aveva un tutore.