Uomini e Donne: anticipazioni trono classico, Soleil sotto accusa da una corteggiatrice

A deludere, invece, è il dato relativo alla scelta di Sonia Lorenzini, una scelta certamente avvenuta con modalità anomale e improvvise eppure, nonostante l'avviso del giorno prima, sono stati solo 2.860.000 gli spettatori (share del 21.89%) a guardarla. Fra i due la situazione era abbastanza tesa, ma finalmente sembra essere tornato il sereno e si ripromettono di lasciare alle spalle i litigi e di ricominciare da capo.

Intanto Maria fa sapere in studio che Luca dopo la precedente puntata ha raggiunto Soleil in camerino, viene mostrato quindi il video in cui Luca dice a Soleil: "A che gioco stai giocando?"

Dopo il consueto ingresso dei tronisti e delle corteggiatrici, si parte subito con l'esterna fra Luca e Giulia.

Ieri, sabato 25 febbraio, presso gli studi Elios di Mediaset c'è stata la seconda registrazione della settimana per il trono classico di Uomini e Donne (clicca QUI per scoprire le anticipazioni della puntata registrata mercoledì 22 febbraio).

Ma la scoperta è dietro l'angolo! Le ha chiesto di uscire, ma lei si è rifiutata anche se in studio fa capire di non aver chiuso definitivamente la porta.

Entrambi i tronisti manifestano dubbi su Soleil per la rivelazione della corteggiatrice. La ragazza, forse per l'atmosfera in studio o l'uscita di Luca con la nuova corteggiatrice, ha accettato l'invito.

E ovviamente Luca Onestini l'ha presa tutt'altro che bene, al punto da insultare più volte pesantemente il rivale che alla fine ha reagito: tra i due tronisti si è accesso un violento diverbio che era lì lì per sfociare in rissa, e sarebbe successo se non fosse stato per l'intervento tempestivo di Jack Vanore, Gianni Sperti e Mario Serpa. La prossima registrazione pare sarà decisiva: il cavaliere George verrà cacciato dal programma e volerà via? I rumors svelerebbero una figlia d'arte e un volto conosciuto: Aurora Ramazzotti. Fra accuse pesanti e i continui battibecchi fra i due tronisti, Marco Cartasegna e Luca Onestini, ecco tutte le anticipazioni.