Serie A, Crotone-Juventus: formazioni ufficiali

Scudetto? La Juventus, insieme a Roma e Napoli se lo contendono. Aspettando il calcio d'inizio allo stadio Scida, possiamo andare ad analizzare nel dettaglio le probabili formazioni di Crotone-Juventus. Davanti il solito duo composto da Falcinelli e Trotta (ma quest'ultimo, evanescente nelle ultime uscite, rischia il posto a favore del nuovo arrivato Kotnik che ha già avuto spazio nel corso della partita contro il Palermo); in difesa invece lo schieramento del Crotone non dovrebbe cambiare, Rosi dovrebbe operare sulla fascia destra mentre a sinistra potrebbe tornare titolare Mesbah. Il tecnico dei rossoblù Davide Nicola per arginare i bianconeri schiererà un 4-4-2, assenti Rohden, a causa di un infortunio, e lo squalificato Crisetig. Al centro la coppia formata da Ceccherini e Gianmarco Ferrari, in porta ovviamente andrà a giocare Cordaz.

Un match sulla carta impossibile per i pitagorici che di fronte troveranno una squadra trasformata rispetto al derby d'Italia vinto contro l'Inter. "Cercheremo di dare soddisfazione ai tifosi del Napoli nella gara di domani", ha poi aggiunto.

QUI JUVENTUS. Dopo la vittoria con l'Inter, Allegri vara il turnover: ed allora dentro Dani Alves, Barzagli, Rugani e Asamoah in difesa al posto di Lichtsteiner, Chiellini , Bonucci e Alex Sandro. Tra i bianconeri, chance dal 1' per Pjaca, affiancato da Dybala e Mandzukic per supportare Higuain.