Manuel Vallicella lascia il trono: la reazione di Raffaella Mennoia spiazza

Manuel Vallicella lascia il trono: la reazione di Raffaella Mennoia spiazza

Gemma Galgani risponderà a tono a queste accuse o farà finta di nulla?

L'eterna rivale di Gemma Galgani?

Marco Fantini e Beatrice Valli sono tra le coppie più belle di Uomini e Donne e in molti si stanno chiedendo se la redazione li inviterà nella puntata speciale del programma in cui ci saranno tutte le coppie che in questi anni si sono formate nello studio di Maria De Filippi. Allo stesso tempo, anche Angela Robusti ha ammesso di non sentito niente nei confronti del tronista, reo di badare troppo aspetto fisico e poco all'aspetto emotivo e sentimentale. A quanto pare però non è ancora stata detta l'ultima parola, almeno non per Barbara De Santi. Gemma si sfogherà, con il suo solito monologo e pianto, durante la prossima registrazione del trono over?

UOMINI E DONNE, GOSSIP ANTICIPAZIONI, ECCO CHI E' ANGELA ROBUSTI, LA CORTEGGIATRICE DI LUCA ONESTINI - Angela Robusti diventa improvvisamente la protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Una risposta che lascia pensare a un no siuramente non definitivo. Gemma aveva infatti accusato la De Santi di avere una relazione con una persona addirittura del jet-set. Poi prosegue: "Lei va a piangere da Simona Ventura e fa la piccola fiammiferaia e le regalano quello di cui lei mi accusava". Difatti, Gemma Galgani continua a essere al centro delle attenzioni per via della sua travagliata vita sentimentale, ma non solo. Marika è sotto l'albergo di Manuel lo chiama al cellulare per invitarlo a fare un giro con sorpresa, arrivano al lago e, nonostante la temperatura rigida, si sdraiano sotto un piumone e imparano a conoscersi, lui la trova positiva e ammette di stare bene con lei che ha saputo scombussolare un po' tutto ma. aggiunge.

Barbara De Santi ha criticato aspramente la decisione della Galgani di prendere parte alla trasmissione Selfie. "Io sono una persona che sa perdonare se vede un sincero pentimento, ma lei è una persona che non sa nemmeno dove stiano di casa umiltà, pentimento e buon cuore".