Keanu Reeves super ospite del Festival di Sanremo 2017

Keanu Reeves super ospite del Festival di Sanremo 2017

Ma per tutte le curiosità e le info vi raccomandiamo le nostre FAQ su Sanremo 2017. Dopo Charlize Theron (due anni fa) e Nicole Kidman (lo scorso anno) per il conduttore Carlo Conti sarebbe la terza star hollywoodiana ospite del Festival. L'ultimo rumor riguarda la possibile presenza di un trio comico inedito: Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli. Sul fronte comici, confermata la partecipazione di Maurizio Crozza che presenzierà con le video-cartoline marchio di fabbrica.

Secondo le prime indiscrezioni la superstar di Hollywood sarà protagonista di una lunga intervista in cui si analizzerà anche il prossimo film in uscita nelle sale, 'John Wick: Chapter 2', sequel dell'action movie in cui interpretava uno spietato killer.

Non sentiremo, però, nessuno annunciare "dirige Beppe Vessicchio", proprio nell'anno in cui all'Ariston ci sarà anche Maria De Filippi.

Il programma sarà una vera e propria finestra quotidiana che anticiperà tutto quello che ruota intorno al Festival. Lui è rimane il direttore artistico del festival, io non ho preso parte ad alcuna delle decisioni a riguardo il contenuto del festival, non ho sentito le canzoni del festival di sanremo, nè quelle arrivate nè quelle selezionate.