Isola dei Famosi 2017, nomination: Samantha De Grenet contro Dayane Mello

"Isola sto arrivando!". Gli appassionati della trasmissione, sul web, si sono divisi in due fazioni, tra quanti pensano che si tratti solo di una trovata pubblicitaria, a quelli che sono convinti che la Marcuzzi condurrà questa prima puntata direttamente da una delle spiagge di Cayos Cochinos. Presenti alcuni parenti dei naufraghi e la simpatica Vladimir Luxuria, opinionista doc, che ha cercato di stemperare la tensione dovuta ai dichiarati problemi meteoreologici.

Daiane Mello e Samantha De Grenet sono andate in nomination nella prima puntata della nuova edizione dell'Isola dei Famosi.

Vladimir Luxuria ha avuto praticamente qualsiasi ruolo legato a L'Isola dei famosi. Le prime due nominate dell'Isola sono la brasiliana Dayane Mello e Samantha De Grenet. Infatti, per il momento, è ancora presto e bisognerebbe dare a Stefano un po' di tempo per ambientarsi e prendere il via come nuovo inviato dell'Isola targata Mediaset. Nella sezione dedicata al'Isola dei Famosi 2017 sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alessia Marcuzzi aprirà una sessione di televoto. Ma a stupire non è la Dottoressa Tibi o sapere chi sono i primi nominati, bensì le ultime parole della Pinella: un concorrente rischia veramente grosso, tanto che la Produzione farà delle indagini per accertare la veridicità di una segnalazione.

Così, mentre si prende tempo aspettando che smetta di piovere per consentire lo sbarco dei naufraghi sull'isola, va in scena il siparietto di Massimo Ceccherini con la compagna ma non si capisce quanto sia seria la proposta di matrimonio che lei lancia all'attore. Desirée non ce l'ha fatta ma svela tra le lacrime perché voleva partecipare: "Raz Degan è uguale fisicamente a mio padre, da cui sono scappata". Ma anche in questo caso abbiamo capito la ragione della scelta: la sua è una espiazione.

Il primo a scrivere il nome del naufrago più detestato è Giacomo Urtis, che nomina Samantha de Grenet: Samantha "fa troppo la maestrina", dice il chirurgo. "Già si capisce chi lavora e chi no...".