Che Dio ci aiuti 4, le anticipazioni del 5 marzo 2017

Che Dio ci aiuti 4, le anticipazioni del 5 marzo 2017

La serie televisiva con Elena Sofia Ricci è quasi giunta al termine.

Penultimo appuntamento con Che Dio ci Aiuti 4 su Rai1, che manderà in onda la nona puntata. Anche questa quarta stagione della fiction di Rai Uno è stata apprezzata e seguita da milioni di telespettatori. Emma non vuole perdonare Azzurra per quanto accaduto, nel frattempo, Valentina è ancora scossa per la visita del padre e se la prende con Gabriele. Finalmente Nico e Monica, grazie all'aiuto del piccolo Edo, sono riusciti a chiarirsi e a mettersi insieme! E mentre Suor Costanza stupisce tutti organizzando una festa a sorpresa per Emma all'Angolo Divino, Azzurra prende una decisione: vuole dire la verità ad Emma.

La scorsa puntata si è conclusa con... la nostra Monica che, in ospedale, scopre che Martino l'ha tradita con un'informiera e che Nico, che lo aveva scoperto prima di lei, aveva solo cercato di proteggerla.

Episodio 4×20, 'La vita che verrà' - Un neonato abbandonato rompe la tranquilla vita delle ospiti del convento, quindi Suor Angela prova a capire la provenienza del bambino. Ci riuscirà? Mentre una serie di equivoci tra Nico e Monica metteranno a rischio la loro relazione. Azzurra è sotto osservazione da una psicologa che dovrà valutare se quest'ultima potrà svolgere il ruolo di madre per Emma. La decima ed ultima puntata andrà in onda domenica 5 marzo.

Nel cast, oltre alla protagonista Elena Sofia Ricci, figurano: Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Miriam Dalmazi, Valeria Fabrizi, Masimo Poggio, Serena Rossi, Gianmarco Saurino, Diana Del Bufalo, Christian Monaldi, Arianna Montefiori, Neva Leoni, Andrés Gil, Gianmarco Malizia, Bernardo Casertano, Giampiero De Concilio, Maria Chiara Giannetta, Davide Iacopini, Bianca Di Veroli e Cristiano Caccamo.