Che Dio ci aiuti 4: cosa succederà a Nico e Monica?

Elena Sofia Ricci sarà affiancata dagli altri attori che fino ad oggi l'hanno accompagnata, come Francesca Chillemi e Diana del Bufalo.

La scorsa puntata si è conclusa con... la nostra Monica che, in ospedale, scopre che Martino l'ha tradita con un'informiera e che Nico, che lo aveva scoperto prima di lei, aveva solo cercato di proteggerla.

Ieri sera è andata in onda su Rai 1 la nona e penultima puntata di "Che Dio ci aiuti 4". Gli ascolti registrati settimana dopo settimana sono stati piuttosto alti, attestandosi al di sopra dei 5 milioni.

Che Dio ci aiuti 4 tornerà dunque per l'ultima volta (almeno per questo ciclo) con episodi inediti. Nel primo episodio, "Un passo avanti, due indietro" Valentina è sconvolta dall'arrivo di suo padre in convento, sopratutto perché l'uomo è accompagnato da sua figlia Ilaria.

Azzurra, intanto, non riesce ad organizzare per i sedici anni di Emma la grande festa a sorpresa che aveva immaginato, ma riesce a colpirla ugualmente (e sicuramente anche di più) con un gesto molto più semplice: sedici torte realizzate con dei biscotti, ognuna delle quali con una candelina, per tutti i compleanni che non ha passato insieme a lei. Nel secondo episodio, La vita che verrà, Azzurra cercherà di fare di tutto pur di farsi perdonare da Emma. Infine, Nico e Monica rischiano di separarsi per sempre a causa di un grosso equivoco. Non ci resta che attendere il finale di stagione per scoprirlo. Emma non vuole perdonare Azzurra per quanto accaduto, nel frattempo, Valentina è ancora scossa per la visita del padre e se la prende con Gabriele.

Che Dio ci aiuti 4, le anticipazioni di stasera, 26 marzo 2017: Emma riabbraccia Caterina.

. Come si concluderanno le avventure di Suor Angela e delle altre inquiline del convento?