Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni ultima puntata 5 marzo 2017

Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni ultima puntata 5 marzo 2017

Penultimo appuntamento con la fiction di RaiUno "Che Dio ci aiuti", giunta alla sua quarta stagione, dieci nuove puntate che vedono ancora una volta protagonista Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica e impacciata Suor Angela. Suor Angela sarà alle prese con Agata, una ragazza che rifiuta di sottoporsi alle cure di cui ha bisogno.

Azzurra, intanto, non riesce ad organizzare per i sedici anni di Emma la grande festa a sorpresa che aveva immaginato, ma riesce a colpirla ugualmente (e sicuramente anche di più) con un gesto molto più semplice: sedici torte realizzate con dei biscotti, ognuna delle quali con una candelina, per tutti i compleanni che non ha passato insieme a lei. Ci sarà una quinta stagione? Ma, soprattutto, Suor Angela ci metterà il becco come sempre? Ad Asia è tornata la memoria, e la sua storia d'amore con Nico si è conclusa, così com'è finita anche tra Monica e Martino, che aveva un'altra donna.

Che Dio ci aiuti 4, trama episodio 18: Fato, destino, o...

Altra bella gatta da pelare: Azzurra (Francesca Chillemi) ha ottenuto di essere esaminata, per così dire, come madre e una psicologa ha avuto dei colloqui con Emma (Bianca Di Veroli) per capire se lei è pronta a incontrare la sua vera madre, colei che l'ha abbandonata quando era neonata.

Che Dio Ci Aiuti 4 si prepara al gran finale per dare delle spiegazioni sul rapporto tra Azzurra e Emma e sul futuro di entrambe.

Che Dio ci aiuti 4, le anticipazioni di stasera, 26 marzo 2017: Emma riabbraccia Caterina.

. Nel primo episodio, "Un passo avanti, due indietro" Valentina è sconvolta dall'arrivo di suo padre in convento, sopratutto perché l'uomo è accompagnato da sua figlia Ilaria. Infine, Nico e Monica rischiano di separarsi per sempre a causa di un grosso equivoco.