Beyoncè aspetta due gemelli da Jay-Z: l'annuncio su Instagram

Beyoncè aspetta due gemelli da Jay-Z: l'annuncio su Instagram

Beyoncé e Jay-Z si sono fidanzati nel 2002 e si sono sposati sei anni dopo a New York il 4 aprile 2008. Siamo stati benedetti due ulteriori volte. Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia crescerà di due, e vi ringraziamo per i vostri auguri. Lo ha annunciato lei stessa su Instagram. L'uscita allo scoperto della cantante mette fine, dunque, alle voci circolate nelle ultime settimane.

Beyonce' incinta di nuovo, aspetta due gemelli. Non è ancora chiaro, però, quando nasceranno i due bambini, né se la coppia conosca già il loro sesso. Il post di Instagram è a corredo di una foto con Beyoncé in biancheria intima con un lungo velo trasparente e verde. La cantante, dunque, è tornata a vivere le emozioni che la gravidanza è in grado di trasmettere: "Essere incinta è molto simile all'essere innamorati". Ora cresce l'attesa per il lieto evento.

Del resto solo pochi giorni fa durante un concerto il marito Jay-Z si era lasciato scappare una rima che aveva fatto sospettare i più attenti e i siti di gossip americani si erano immediatamente scatenati: la conferma è poi arrivata con uno scatto che immortala la diva di "Lemonade" incorniciata tra i fiori con il pancione in evidenza.

Si tratta del terzo figlio per la coppia.