Belen attacca Signoretti dopo l'intervista di Costanzo: "Dichiarazioni false"

Belen attacca Signoretti dopo l'intervista di Costanzo:

La Rodriguez ha condiviso con i fan una foto che la ritrae mentre si allena, ma nei commenti il nome di Costanzo ricorre spesso, e i fan di Belen prendono le difese della loro beniamina.

Parole al vetriolo che la showgirl non ha mandato giù, ma invece di prendersela con il diretto interessato, si è scagliata contro il direttore della rivista, Riccardo Signorotti. Nell'intervista a Maurizio Costanzo, apparsa sul settimanale di gossip, il marito di Maria De Filippi parlava del rapporto con Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Nessun commento da parte di Belen che si è limitata a mettere il like.

A questo punto, a dire la sua, interviene anche Signoretti, Direttore del settimanale, che colpito dalle parole di Belen, fa sapere: "Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l'intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo. E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano". "Prima o poi pagherà quel cosiddetto giornalista".

"Faccio notare - continua Signoretti nel post - che: 1". L'unico ad avere titolo per smentire quell'intervista a Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla. 2. E aggiunge: "Capisco che alla soubrette argentina quell'intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti". Alle dichiarazioni di Costanzo Belen non ha risposto.

Le parole di Maurizio Costanzo riportate da "Nuovo" avevano fatto molto discutere e, a quanto pare, hanno particolarmente ferito l'argentina. Staremo a vedere cosa accadrà ora che lo scontro fra Belen e Signoretti si è spostato sui social.