Vasco: dove acquistare i biglietti "sicuri"

Vasco: dove acquistare i biglietti

Il concerto evento, in programma il prossimo primo luglio al parco Enzo Ferrari di Modena festeggera' i 40 anni di carriera del rocker di Zocca. È un record italiano, che supera i 165.264 biglietti acquistati dai fans per il concerto di Campovolo di Ligabue nel 2005, però non in un solo giorno; certo non si possono fare paragoni con star internazionali, come gli U2 e i Take That (nel 2010), ai quali è accaduto di vendere un milione di tagliandi in 24 ore. Best Union, unica realtà a cui è stata affidata ufficialmente la gestione della vendita, ha con grande soddisfazione comunicato che le transazioni si sono svolte senza incovenienti per gli utenti e che la media di acquisto è stata di 1,8 ticket ciascuno.

Intanto su Viagogò, a dispetto di tutte le buone volontà di Vasco e della sua crew, sono comparse parecchie offerte in secondary ticketing per i biglietti di Modena Park: per ora si va da un minimo di 153,65 euro per il Pit 3, il più lontano, a un massimo di 613,72 per il Pit 1, sotto il palco. "Lo scambio tra privati, invece, non si può evitare perché, allo stato dei fatti, è consentito", rilevano. Questa la calda accoglienza che i fan hanno riservato a VASCO MODENA PARK, ed è solo un assaggio, in attesa della partenza delle vendite aperte a tutti, dalle ore 10:00 di Venerdì 27 Gennaio solo ed esclusivamente su vivaticket.vascomodena.it, unico sito ufficiale e autorizzato - dove ce ne saranno sempre a prezzi fissi e regolari - e nei punti vendita autorizzati. In tale direzione ci siamo mossi con diffide anche contro altri siti come Goditilavita e ModenaPark2017. Ma.lo avete visto il MODENA PARK su google map?...

I biglietti sono in vendita sul circuito VivaTicket, scelto da Vasco dopo lo scandalo di Live Nation. NON cercateli su altri siti di "bagarinaggio" organizzato!