"Uomini e Donne", Sonia rimane sul trono?!

Il Trono Classico di Sonia Lorenzini, secondo le ultime news di oggi, 26 gennaio 2017, è in serio pericolo: Maria De Filippi sembra non aver mandato giù il fatto che lei e il suo corteggiatore Federico Piccinato si conoscessero prima che lei diventasse protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne: tutti i aspettano una sfuriata come ai tempi dell'ormai dimenticata tronista Laura Lella, ma le anticipazioni riguardo UeD non smettano mai di stupire: pare che Queen Mary voglia richiamare proprio Laura per sostituire Sonia.

La redazione sta preparando una bella sorpresa per tutti i fan di Uomini e Donne: presto arriverà, infatti, una puntata speciale dedicata alle coppie uscite dal programma. Ad annunciare la preparazione di questa puntata scoppiettante è stata Raffaella Mennoia che ha spiegato che la redazione sta appunto lavorando a una "reunion".

La puntata non è stata ancora registrata e non sappiamo quindi con certezza quelle che saranno le coppi invitate nello studio di Canale 5. Incerta la presenza di Cristian e Tara. Confermati anche Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Uomini e Donne, le ultime news e anticipazioni: un bacio inaspettato nel trono over. Ci sono anche amatissime coppie che si sono invece formate nel trono over e anche altre coppie del passato di Uomini e Donne di cui il pubblico vorrebbe avere notizie.

Pur non avendo al momento alcun riferimento preciso, siamo convinti che la conduttrice tornerà a puntare sul trono over dopo due puntate consecutive dedicate al trono classico.