Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: "Non ti piacciono i napoletani"

Bello, fisico asciutto, sguardo intrigante.

Gemma Galgani lascerà Uomini e Donne, a causa di Tina Cipollari? Occhi scuri profondi e un animo buono. "O io o lei", questo sarebbe l'ultimatum della celebre opinionista del programma a Maria De Filippi. Un matrimonio, un figlio e poi la rottura. Insomma, secondo i rumor, i due sarebbero tornati insieme e avrebbero buttato alle spalle il bruttissimo periodo vissuto in questi ultimi mesi.

Ci sono comunque dai social, foto dove i due sono in momenti divertenti e scherzosi.

Silenzio, almeno per il momento.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono una delle coppie di Uomini e Donne che sono state più apprezzate. Ma Aldo non parla della sua stria d'amore, anche se è finita o se è appena ricominciata.

Il commento della nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, fatto in maniera scherzosa, ha invece sollevato un vespaio ed ha provocato un 'violenta' reazione anche nella solitamente remissiva Gemma Galgani.

Qualche giorno fa su Instagram Francesca Del Taglia ha condiviso un'immagine in cui mostra il loro dolcissimo Brando, mentre è intento a giocare. Finisce qui la sua avventura, ma c'è chi scommette che alla fine il simpatico cavaliere tornerà in trasmissione. "Mai stata sgarbata nei confronti di chi, come voi, ha sempre voluto bene a me e alla mia famiglia". Nel corso del loro rapporto sentimentale, qualcosa era cambiato tra Aldo e Alessia.

Ma cosa vorrà dire? Cosa è successo tra i 3 tronisti e relativi corteggiatori? Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una delle coppie conosciute a Uomini e Donne più amate di sempre, sembrava essersi riavvicinata negli ultimi giorni.

Sonia oggi all'inizio della registrazione chiede scusa a Maria per i toni usati all'interno dell'ultima registrazione, ma giustifica il tutto per la troppa pressione ricevuta da chi la vuole per forza vedere come bugiarda ed opportunista, e questo proprio non le va giù.

La scorsa puntata la tronista si è resa protagonista di un episodio che ha fatto molto discutere in Rete.